Anche di fronte alla raccolta taglie più scrupolosa, può succedere che al momento della consegna la taglia ordinata si riveli quella sbagliata.
Che si tratti di un errore di trascrizione o di una variazione nella fisicità del dipendente, ti offriamo la possibilità di sostituire gratuitamente tutti gli indumenti non personalizzati.
Il servizio di cambio taglia inizia con una comunicazione da parte del cliente, in cui viene richiesta la sostituzione di una o più taglie dei capi acquistati.
Di seguito la procedura da seguire:
Richiesta di cambio: Entro 30 giorni solari dall’acquisto è possibile richiedere il cambio taglia del capo acquistato.
La sostituzione verrà gestita una sola volta per ordine
Modulistica: Forniamo i moduli necessari da compilare per ufficializzare la richiesta, che dovrà poi essere approvata dall’azienda.
Spedizione dei capi: il cliente provvederà a spedirci la merce da sostituire, inserendo il modulo dentro alla scatola, con il proprio corriere.
Per procedere alla sostituzione i capi di abbigliamento non devono essere stati usati, non lavati e nella confezione originale completa di cartellini, sacchetto, appendino ecc.
Ricezione e sostituzione: Una volta ricevuti i capi, e verificato che siano integri, procederemo alla spedizione dei nuovi capi con la taglia corretta.
Il servizio di cambio taglia è sempre assicurato per tutto il nostro abbigliamento da lavoro. Nel caso di alcuni modelli specifici, in cui non sarà possibile effettuare la sostituzione, informiamo personalmente il cliente già in fase di preventivo.
Gli indumenti personalizzati con il logo aziendale non sono coperti dal servizio di cambio taglia, a meno che non presentino difetti dovuti alla produzione.
Per maggiori informazioni e/o dettagli rispetto al Servizio Cambio Taglia, contattaci o scrivi a: info@castbolzonella.it
Cast Bolzonella SRL | P.I./R.I. Padova 05160150289 | © 2024 All Rights Reserved | Privacy Policy