Perché scegliere una divisa da lavoro con il tricolore?
La presenza di particolari che riproducono il tricolore della bandiera italiana si adatta a tutti quei contesti lavorativi nei quali il Made in Italy è un valore aggiunto.
Può essere inoltre un dettaglio che rafforza il legame con l’Italia per le ditte che rappresentano il Belpaese lavorando all'estero.
Come si inserisce la bandiera italiana nell’abbigliamento da lavoro?
Il dettaglio del tricolore si può inserire nei capi da lavoro in modo discreto, come piping sul bordo manica o nelle cerniere, oppure apparire in modo più evidente come scudetto sul petto o sulle maniche. Anche il colletto delle Polo e delle Felpe può essere arricchito dai colori della bandiera italiana.
In alternativa, possiamo proporre di integrare il tricolore negli indumenti che compongono la divisa utilizzando delle etichette tessute o degli scudetti ricamati. Dettagli che impreziosiscono i capi e donano un certo stile.
Abbigliamento tricolore con Logo Aziendale
Oltre alla brandizzazione tricolore, tutti i capi sono personalizzabili con il logo aziendale.
A seconda dei tessuti degli indumenti da lavoro tricolore, le personalizzazioni possono essere effettuate con la tecnica della stampa serigrafica o con il ricamo ad alta qualità.